Termini e Condizioni
ACQUISTANDO UN QUALUNQUE ARTICOLO NEL NOSTRO STORE SI ACCETTANO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA: (Ai sensi dell’ Art. 2 comma 1 lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all’obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale.
Al ricevimento del pacco, controllare bene che le chiusure siano integre e non tagliate e/o manomesse e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare “SI ACCETTA CON RISERVA”. In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco assicurato manomesso senza la dicitura “CON RISERVA”, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, controlla l’integrità dello stesso.
Restituzioni accettate previa visione del prodotto che non deve essere manomesso, nè il alcun modo alterato. Il diritto di recesso può essere esercitato, come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE, entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del prodotto tramite Posta Raccomandata o Corriere Espresso. Per aver diritto ad una sostituzione o ad un rimborso, l’oggetto deve essere restituito mediante spedizione tracciabile a carico dell’acquirente e deve risultare perfettamente integro in tutte le sue parti. SI ACCETTANO I RESI NELLE CONDIZIONI ORIGINALI IN CUI I PRODOTTI VENGONO INVIATI. PER ERRATI ACQUISTI LE SPESE DI RESO SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE. AL RICEVIMENTO DEI RESI, DOPO NOSTRA ISPEZIONE PER VERIFICARE LE CONDIZIONI ORIGINALI, SARETE RIMBORSATI DEL COSTO DEL SOLO ARTICOLO E NON DELLE SPESE DI SPEDIZIONE.